meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Alcune nuvole 23°
Lun, 23/05/2022 - 09:50

data-top

lunedì 23 maggio 2022 | ore 10:29

Pasto a domicilio

Persone fragili, anziani (over 65) e disabili, in condizioni di parziale o totale non autosufficienza: ecco, con il Comune di Arconate, il servizio di pasto a domicilio.
Arconate / Sociale - Servizio pasto a domicilio

Persone fragili, principalmente anziani (over 65) e disabili, in condizioni di parziale o totale non autosufficienza: ecco, con il Comune di Arconate, il servizio di pasto a domicilio. Più nello specifico, l’attività consiste nel trasporto e nella consegna a domicilio (tra le 11.15 e le 12.15, dal lunedì al venerdì) del pranzo (primo piatto, secondo con contorno di verdure di stagione crude o cotte, frutta e 2 panini; al costo di 4,90 euro a singolo pasto, previsti sgravi attraverso la presentazione dell’attestazione Isee), prevedendo anche menù dietetici, erogati a valle di presentazione di idone a certificazione medica. Infine, per richiederlo è necessario un colloquio con l’assistente sociale (telefono 0331/460461 int.2 o mail servizipersona [at] comune [dot] arconate [dot] mi [dot] it).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento