meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto
Ven, 29/03/2024 - 12:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 12:31

'Siamo tutti complottisti?'

Il libro di Danilo Sacco intitolato 'Siamo tutti complottisti?': appuntamento il 29 aprile, alle 21, in biblioteca a Casorezzo.
Libri - Danilo Sacco (Foto internet)

Tra i termini che l'emergenza pandemica ha portato alla ribalta ne spicca uno: complottismo. Il concetto ha percorso, di quando in quando, la storia dell'umanità. A torto o a ragione. A Casorezzo il tema potrà essere approfondito nel corso di una serata in programma venerdì 29 aprile alle 21 alla biblioteca comunale di piazza Griga. Spunti di riflessione verranno dal libro di Danilo Sacco intitolato appunto 'Siamo tutti complottisti?', volume dal titolo un po' provocatorio di cui si potrà discutere direttamente con il suo autore. La biblioteca, nel presentare la serata, parla del libro come di "Un'opera interessante per capire la realtà dei nostri giorni e per cercare di comprendere il limite tra verità e menzogna".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento