meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 12°
Mar, 23/04/2024 - 14:50

data-top

martedì 23 aprile 2024 | ore 15:10

Nuovo Polo Tecnologico

Ospedale 'Fornaroli' di Magenta: il 13 aprile, l'inaugurazione del nuovo Polo Tecnologico. Lavori finanziati da Stato e Regione.
Magenta - Ospedale Fornaroli

Nell’ottica di una costante attenzione e potenziamento dell’offerta sanitaria
dell’ASST Ovest Milanese, il 13 aprile alle 11.30, il presidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana, inaugurerà il nuovo Polo Tecnologico dell’ospedale di Magenta: Blocco Operatorio, Unità di Terapia Intensiva Coronarica/Elettrofisiologia e Rianimazione.

I lavori, finanziati dallo Stato e Regione per un importo complessivo di 12.805.000 euro includono anche l’adeguamento dei reparti di Ostetricia, Ginecologia e Patologia Neonatale, presenti al terzo piano del monoblocco ospedaliero. Le nuove strutture
assicureranno ai pazienti e agli operatori sanitari spazi ampi e accoglienti con tecnologie all’avanguardia, come previsto dai più moderni standard di accreditamento e sicurezza.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento