meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 14°
Ven, 19/04/2024 - 20:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 21:16

Marta: gazebo in piazza

Dopo avere annunciato il candidato sindaco (Gianluca Marta), la squadra di governo uscente organizzerà un gazebo in piazza San Michele, sabato 2 aprile dalle 10.
Magnago / Politica - Progetto Cambiare: gazebo in piazza

I primi a svelare il loro candidato e i primi anche ad organizzare un momento di incontro con i cittadini. La squadra di governo uscente di Magnago e Bienate (Progetto Cambiare) e Gianluca Marta (appunto colui che è stato scelto per correre alla carica di sindaco alle prossime elezioni comunali), infatti, sono pronti a scendere in piazza (San Michele) e lo faranno questo sabato (2 aprile), dalle 10, con un gazebo, appunto, in centro paese. L'occasione, insomma, per confrontarsi con la popolazione e dare il via a quello che hanno ribattezzato un nuovo inizio. "Un nuovo progetto per il futuro del nostro Comune - hanno scritto - Il nostro impegno per il cambiamento continua e si rinnova. Perché "cambiare" significa avere la forza di rimettersi in gioco e il coraggio di esplorare nuove strade. Questa è la nostra idea di politica. Questo è il progetto che vogliamo costruire insieme alla gente, per realizzare la Magnago e Bienate di domani".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento