meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, leggera pioggia
Ven, 29/03/2024 - 14:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 14:55

Una città sempre più sicura

Alta l'attenzione dell'Amministrazione comunale di Magnago e Bienate su tutto il territorio. L'assessore Pellegatta al lavoro per la sicurezza di chi vive o lavora in paese.
Magnago/Bienate - L'assessore Marco Pellegatta

Magnago è sempre più sicura. Lo dicono le iniziative messe in campo dall’Amministrazione comunale, mirate, appunto, alla salvaguardia del territorio e della cittadinanza, e ce lo conferma anche l’assessore alla Polizia Locale e alla Sicurezza Marco Pellegatta. “Andremo ad implementare il sistema di videosorveglianza - dice - mettendo una telecamera fuori dalla scuola Materna parrocchiale di Bienate. Abbiamo chiesto il permesso al parroco ed abbiamo, quindi, potenziato quella sull’incrocio di via Sardegna, area particolarmente sensibile all’interno del nostro comune. Abbiamo poi sistemato quella in Piazza D’Armi, sopra al baretto e ne abbiamo posizionate due presso la bibilioteca di Magnago, teatro, purtroppo, nei mesi scorsi di alcuni episodi di vandalismo (sono comparse, infatti, scritte ingiuriose sui muri). Questo il presente, dunque, ma per quanto riguarda il futuro? “Stiamo lavorando per una sempre maggiore sicurezza su tutto il territorio - conclude l’assessore Pellegatta - Ci sarà, pertanto, il posizionamento di una telecamera in piazza Pertini a Magnago, altro punto nevralgico della nostra città”. L’assessore Marco Pellegatta è l’ultimo entrato a far parte della maggioranza del sindaco Binaghi, ma sicuramente è uno dei più attivi nella Giunta magnaghese.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

e meno male che questo qui

e meno male che questo qui è uno degli assessori più attivi . In tre anni ha messo tre telecamere...

Invia nuovo commento