meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 12°
Gio, 25/04/2024 - 11:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 12:12

"Impegno concreto per Palaitalia"

Antonio Rossi: "Sia per ciò che attiene alle infrastrutture destinate alla loro accessibilità, l'impegno della Regione Lombardia continua a essere concreto e costante".
Politica - Antonio Rossi a un incontro per Milano - Cortina

"Sia per quanto riguarda la realizzazione delle opere direttamente connesse allo svolgimento dei Giochi, sia per ciò che attiene alle infrastrutture destinate alla loro accessibilità, l'impegno della Regione Lombardia continua a essere concreto e costante". Lo dice Antonio Rossi, sottosegretario alla Presidenza della Regione Lombardia, con delega allo Sport, Grandi eventi e Olimpiadi, con riferimento all'accessibilità al 'PalaItalia' e, più in generale, al complesso delle opere da realizzare.

"Ancora una volta - spiega Rossi - sottolineo che Regione Lombardia ha lavorato, e proseguirà a lavorare, in costante raccordo con il viceministro delle Infrastrutture e della Mobilità sostenibili, Alessandro Morelli, delegato alle opere olimpiche, per assicurare il rispetto dei tempi previsti e procedure amministrative snelle per rispettare i tempi della realizzazione delle opere".

"Siamo consapevoli - conclude Rossi - che la società Infrastrutture Milano-Cortina 2020-2026, così come Anas, Rfi e i Comuni, attraverso il 'Piano Lombardia' della Regione, devono iniziare al più presto i lavori di loro competenza e sono certo che Milano, la Valtellina e la Lombardia sapranno onorare al meglio l'appuntamento".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento