meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Alcune nuvole 26°
Lun, 23/05/2022 - 17:50

data-top

lunedì 23 maggio 2022 | ore 18:58

Il messaggio augurale per le Olimpiadi invernali

Un messaggio augurale che vuole simboleggiare anche un passaggio di testimone. È questo il significato del video che il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, ha registrato a Bormio in vista delle Olimpiadi invernali di Pechino.
Attualità / Sport / Milano - Il presidente Fontana a Bormio

Un messaggio augurale che vuole simboleggiare anche un passaggio di testimone. È questo il significato del video che il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, ha registrato a Bormio in vista delle Olimpiadi invernali di Pechino che inizieranno il 4 febbraio. "Un saluto - spiega Attilio Fontana - destinato agli organizzatori cinesi, agli atleti e a tutti gli appassionati in vista del passaggio di consegne che ci vedrà poi protagonisti con i Giochi olimpici invernali 2026". "È stata anche l'occasione - conclude il governatore della Lombardia - per incontrare il sindaco di Bormio Silvia Cavazzi e fare con lei, insieme all'assessore regionale alla Montagna Massimo Sertori, il punto della situazione in vista del traguardo del 2026".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento