meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 25°
Lun, 23/05/2022 - 19:50

data-top

lunedì 23 maggio 2022 | ore 20:26

Piazza Città di Lombardia: si pattina fino al 30

La pista di pattinaggio su ghiaccio coperta più grande di Milano rimane in piazza Città di Lombardia - davanti alla sede della Regione - fino a domenica 30 gennaio.
Milano - La pista di pattinaggio davanti alla sede della Regione (Foto internet)

La pista di pattinaggio su ghiaccio coperta più grande di Milano rimane in piazza Città di Lombardia - davanti alla sede della Regione - fino a domenica 30 gennaio. Una 'proroga' (avrebbe, infatti, dovuto chiudere domenica scorsa) motivata dal successo riscosso da "Un'attrazione che - sottolinea l'assessore regionale alla Comunicazione e Giovani, Stefano Bolognini - ha ottenuto un grande consenso da parte delle famiglie, dai ragazzi e dagli appassionati di questa disciplina". Insieme alla pista di pattinaggio resta operativo anche il campo di padel: "Anche in questo caso - conclude Bolognini - l'iniziativa proposta nella nostra piazza è stata vincente. Moltissimi giovani e meno giovani sono scesi in campo ai piedi del nostro grattacielo per cimentarsi in quello che è considerato lo sport del momento".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento