meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 05:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 06:07

Indagine conoscitiva per il pre scuola

Al fine di soddisfare le nuove e sopraggiunte esigenze di alcuni genitori verso un possibile servizio di pre scuola da attivarsi nell'a.s. 2022/2023, su indicazione dell’Amministrazione comunale di Bernate Ticino, si intende promuovere un’indagine conoscitiva.
Scuola - Alunni (Foto internet)

Al fine di soddisfare le nuove e sopraggiunte esigenze di alcuni genitori verso un possibile servizio di pre scuola da attivarsi nell'a.s. 2022/2023, su indicazione dell’Amministrazione comunale di Bernate Ticino, si intende promuovere un’indagine conoscitiva. Il servizio, consistente nell’accoglienza e vigilanza degli alunni in orario antecedente a quello delle lezioni, sarà proposto solo in presenza di un numero di adesioni pari o superiori a 10 utenti e fino ad un numero massimo di 20. Il pre scuola sarà articolato dalle 7.30 alle 8.15 (con entrata flessibile per l’intera durata del servizio) e con un costo annuo indicativo di 140 euro per gli utenti residenti e di 170 euro per i non residenti. Gli interessati dovranno riconsegnare agli uffici comunali, brevi manu o tramite email all’indirizzo cultura [at] comune [dot] bernateticino [dot] mi [dot] it, il modulo scaricabile assieme alla lettera di presentazione nella sezione 'Documenti allegati' entro il 21 gennaio. Per ulteriori informazioni è possibile contattare l'Ufficio Servizi Scolastici allo 02/9754002 (int. 9).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento