meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue, pioggia
Gio, 28/03/2024 - 10:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 10:47

Lions Club: pacchi alimentari in dono

Lions Club Castellanza-Malpensa: dieci pacchi di generi alimentari destinati a persone e nuclei familiari in situazione di indigenza e difficoltà.
Sociale - Pacchi alimentari (Foto internet)

Una visita gradita per un reciproco scambio di auguri. Ma, al contempo, anche il rinsaldarsi di un legame nel segno della collaborazione e della solidarietà. Gino Ballestra, Governatore del Distretto Lions 108 IB1, insieme con la segretaria della circoscrizione Rita Paone, il segretario Luigi Chierichetti e i soci Ernesto Landini e Roberta Villa del Lions Club Castellanza- Malpensa hanno fatto visita al Comune di Castellanza. E, nell'incontrare il sindaco Mirella Cerini e l'assessore alle politiche sociali Cristina Borroni, hanno anche consegnato dieci pacchi di generi alimentari destinati a persone e nuclei familiari in situazione di indigenza e difficoltà. Visita e doni hanno fatto particolarmente piacere a palazzo Brambilla che, per bocca di Borroni, esprime grande soddisfazione: "Desideriamo manifestare i più sentiti ringraziamenti - ha detto - da parte di tutta l'Amministrazione comunale per un'iniziativa semplice ma significativa che conferma l'attenzione ai bisogni del territorio e lo spirito di collaborazione con le istituzioni da parte del Lions Club Castellanza-Malpensa".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento