meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse
Mar, 23/04/2024 - 23:50

data-top

mercoledì 24 aprile 2024 | ore 00:27

Domenica... natalizia

Mercatini, animazione, musica e tanto divertimento. Per tutta la giornata di domenica 19 dicembre, a Vanzaghello la magia e le atmosfere di Natale.
Vanzaghello / Eventi - Il mercatino in centro a Vanzaghello

Hobbisti, artigiani, commercianti, associazioni e, poi, musica e una serie di eventi. La magia e le atmosfere del Natale a Vanzaghello, a regalare una domenica davvero speciale. Dai più piccoli ai grandi, insomma, non c'è stato tempo di annoiarsi; già, perché fin dalla mattina nel centro cittadino è stato un vero e proprio intreccio di bancarelle, animazione e tanto, tantissimo divertimento. Ritrovarsi e stare assieme, alla fine, sono state le parole d'ordine per vivere, appunto, gli uni affianco agli altri queste festività e, allo stesso tempo, beh... ovviamente scambiarsi gli auguri.

MERCATINO, MUSICA, ANIMAZIONE E DIVERTIMENTO...

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento