meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nessuna nuvola significante
Gio, 28/03/2024 - 21:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 22:22

I regali della Croce Azzurra

Anche questo Natale si può sostenere Croce Azzurra, scegliendo tra i regali che l'associazione ha pensato per l'occasione.
Buscate / Salute - I regali della Croce Azzurra

Anche questo Natale si può sostenere Croce Azzurra, scegliendo tra i regali che l'associazione ha pensato per l'occasione. Quali? Il kit Cucina con spatola, pennello, grembiule e 1 kg di farina 00 per i tuoi dolci di Natale; il block notes con penna e la sacca di Babbo Natale da colorare per far sognare i tuoi bambini. Si possono prenotare su Whatsapp, scrivendo un messaggio al 347/9277275. I doni verranno poi recapitati o direttamente a casa, oppure ritirandoli presso la sede a Buscate o presso il banchetto al centro commerciale 'Il Parco' di Vanzaghello. Tutto il ricavato dell’iniziativa sarà utilizzato per l’acquisto di nuovi dispositivi sanitari.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento