meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto
Ven, 29/03/2024 - 12:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 12:48

Tombola intorno al falò

Domenica di festa in Parrocchia a Vanzaghello. Tutto pronto, infatti, per la 'Festa di Natale', in programma il 12 dicembre. Tombola, Babbo Natale, musica e cioccolata.
Vanzaghello / Eventi - Festa di Natale in oratorio

Domenica di festa in Parrocchia a Vanzaghello. Tutto pronto, infatti, per la 'Festa di Natale', in programma il 12 dicembre. Alle 14.30, allora, ecco un breve momento di preghiera e l'inizio del corteo dall'oratorio femminile con la scuola Materna Parrocchiale; quindi, alle 15.10, arrivo al presepe vivente in piazza don Rampini, preghiera e intrattenimento musicale. E, alle 15.30, sarà la volta della tombola intorno al falò, del pozzo di San Patrizio, di Babbo Natale, polenta e zucchero e della cioccolata calda (offerta dall'Amministrazione comunale e dal centro sociale anziani).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento