meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nessuna nuvola significante
Mer, 19/01/2022 - 17:50

data-top

mercoledì 19 gennaio 2022 | ore 17:36

"Dall'Arcivescovo le priorità per il futuro"

"Nel tempo ancora difficile di questa lunga pandemia - dichiara Carlo Sangalli, presidente della Camera di commercio e di Confcommercio Milano - il nostro Arcivescovo Mario Delpini indica, nel Discorso alla Città, le priorità per riprendere il cammino del futuro. Priorità che toccano i temi della famiglia generativa e dei giovani...".
Milano - Carlo Sangalli (Foto internet)

“Nel tempo ancora difficile di questa lunga pandemia - dichiara Carlo Sangalli, presidente della Camera di commercio e di Confcommercio Milano - il nostro Arcivescovo Mario Delpini indica, nel Discorso alla Città, le priorità per riprendere il cammino del futuro. Priorità che toccano i temi della famiglia generativa e dei giovani ma anche quelli della produttività e dell’ambiente. Dunque attività imprenditoriali e rispetto per la natura che si possono e si devono conciliare. Il metodo indicato dall’arcivescovo Delpini è quello del rilancio della alleanza famiglia-sistema formativo e imprese nel contesto pubblico-privato. Una collaborazione che per essere efficace deve saper coniugare profit e no profit cercando di avere come punti di riferimento 'informazioni affidabili e documentazione onesta'. E proprio questi punti di riferimento, indicati dal nostro Arcivescovo, ci sembrano fondamentali per tenere la rotta giusta in un momento tra i più difficili e complessi della nostra storia”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento