meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nessuna nuvola significante
Mer, 19/01/2022 - 18:50

data-top

mercoledì 19 gennaio 2022 | ore 18:22

Servizi ambientali: sciopero nazionale

Sciopero nazionale per tutti i lavoratori e le lavoratirci delle aziende dei servizi ambientali. L’astensione collettiva dal lavoro è indetta per lunedì 13 dicembre.
Attualità - Sciopero rifiuti

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO - In relazione al perdurare delle criticità presenti nella trattativa per il rinnovo dei CCNL in oggetto scaduti il 30 giugno 2019 e a seguito della prima giornata di sciopero dello scorso 8 novembre e dei successivi ed infruttuosi incontri tra le Parti del 12 e del 19 novembre, siamo a comunicarvi la proclamazione di una ulteriore iniziativa di sciopero nazionale per tutti i lavoratori e le lavoratirci delle aziende dei servizi ambientali. L’astensione collettiva dal lavoro è indetta per l’intera giornata di lunedì 13 dicembre per tutti i turni di lavoro con inizio nel medesimo giorno e con la garanzia dei servizi minimi previsti dalla legge 146/90 e successive modificazioni e dall’accordo nazionale di settore del 1° marzo 2001. (Fp Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti, Fiadel)

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento