meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Sab, 27/04/2024 - 00:20

data-top

sabato 27 aprile 2024 | ore 00:56

Questionario sull'ufficio Ambiente e Territorio

Per misurare la qualità dei servizi di un Comune non vi è modo migliore di sentire la voce dei cittadini che ne fruiscono. Il Comune di Bareggio ne è convinto e, con riferimento all'ufficio ambiente e territorio, ha deciso di mettere in pista un questionario di gradimento.
Attualità - Questionario (Foto internet)

Per misurare la qualità dei servizi di un Comune non vi è modo migliore di sentire la voce dei cittadini che ne fruiscono. Il Comune di Bareggio ne è convinto e, con riferimento all'ufficio ambiente e territorio, ha deciso di mettere in pista un questionario di gradimento. Nel prospetto delle domande rivolte ai cittadini sono compresi diversi aspetti, dalla competenza e professionalità alla cortesia, dall'efficienza e rapidità alla chiarezza, dalla disponibilità degli addetti alla soddisfazione generale fino a una voce "aperta" dedicata ai suggerimenti. I cittadini interessati a dare la loro valutazione dovranno farla pervenire all'indirizzo mail territorio [at] comune [dot] bareggio [dot] mi [dot] it entro il 10 dicembre. Un modo, per il Comune, sia di verificare il livello attuale del servizio sia di aggiustarne eventualmente il tiro.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento