meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nessuna nuvola significante
Lun, 24/01/2022 - 14:50

data-top

lunedì 24 gennaio 2022 | ore 14:01

'Bramasole': fattoria didattica e ottima cucina

Uno dei luoghi simbolo della 414^ edizione della Fiera di San Martino di Inveruno è stata la Tenuta Bramasole, che per l’occasione ha aperto le sue porte.
Inveruno - La fattoria didattica alla 'Tenuta Bramasole'

Uno dei luoghi simbolo della 414^ edizione della Fiera di San Martino di Inveruno è stata la Tenuta Bramasole, che per l’occasione ha aperto le sue porte per tutti e tre i giorni di festa. Al via venerdì 12 novembre con lo ‘street food’ in Tenuta, che ha attirato tantissimi ospiti. Sabato e domenica tanti visitatori sono arrivati in tenuta per un pranzo tipico e per visitare la fattoria didattica. Protagonista della Fiera, e presente 356 giorni l’anno per eventi, meeting, cerimonie e per le tante famiglie che ogni domenica scelgono di passare una giornata in tenuta, immersi nella natura.

LA TENUTA BRAMASOLE, TRA FIERA E TANTI MOMENTI INSIEME

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento