meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, leggera pioggia
Gio, 28/03/2024 - 12:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 13:17

'Bramasole': fattoria didattica e ottima cucina

Uno dei luoghi simbolo della 414^ edizione della Fiera di San Martino di Inveruno è stata la Tenuta Bramasole, che per l’occasione ha aperto le sue porte.
Inveruno - La fattoria didattica alla 'Tenuta Bramasole'

Uno dei luoghi simbolo della 414^ edizione della Fiera di San Martino di Inveruno è stata la Tenuta Bramasole, che per l’occasione ha aperto le sue porte per tutti e tre i giorni di festa. Al via venerdì 12 novembre con lo ‘street food’ in Tenuta, che ha attirato tantissimi ospiti. Sabato e domenica tanti visitatori sono arrivati in tenuta per un pranzo tipico e per visitare la fattoria didattica. Protagonista della Fiera, e presente 356 giorni l’anno per eventi, meeting, cerimonie e per le tante famiglie che ogni domenica scelgono di passare una giornata in tenuta, immersi nella natura.

LA TENUTA BRAMASOLE, TRA FIERA E TANTI MOMENTI INSIEME

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento