meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 13°
Dom, 14/04/2024 - 03:50

data-top

domenica 14 aprile 2024 | ore 04:38

Mascherine in dono alla Parrocchia

Dall'azienda Fen Garments di Gallarate: 15 mila dispositivi di protezione individuale donati alla Parrocchia e alla scuola dell'Infanzia di Vanzaghello.
Vanzaghello - 15 mila mascherine in dono alla Parrocchia

Da bambino, ragazzo e adulto; colorate, classiche e, visto ormai l'avvicinarsi del periodo, alcune anche in tema natalizio. Quando, insomma, "l'unione fa la forza" o forse in questo caso sarebbe più giusto dire che "fa sicurezza". Da una parte, infatti, la Fen Garments (impresa di Gallarate specializzata nella realizzazione di abbigliamento di alta qualità per grandi firme che con l'emergenza sanitaria ha deciso di dedicare un ramo della produzione, appunto, i dispositivi di protezione individuale), BPSEC (laboratorio di analisi) e A&A (studio legale), dall'altra, invece, la Parrocchia e la scuola dell'Infanzia parrocchiale di Vanzaghello Vanzaghello - La consegna delle mascherine e, poi, quelle 15 mila mascherine in dono. Già, più precisamente 9 mila FFP2 e altre 6 mila baby che, appunto, grazie all'importante e fondamentale lavoro di squadra, oggi, sono realtà, pronte per essere distribuite. "Siamo da sempre vicini alla comunità in cui operiamo, ne siamo parte e vogliamo contribuire alla salute dei nostri concittadini, con un'attenzione particolare alle nuove generazioni - ha dichiarato il direttore della stessa Fen Garments, Paolo Dragonetti". E, dopotutto, l'azienda gallaratese non è nuova a simili e fondamentali iniziative di vicinanza e sostegno al territorio (nei mesi scorsi, ad esempio, altri Dpi erano stati consegnati al Comune ed alle scuole vanzaghellesi). "Grazie per il bellissimo gesto - hanno ribadito dalla Parrocchia - Adesso i dispositivi di protezione individuale verranno dati ai bimbi, ai ragazzi, ai catechisti e ai volontari durante i vari appuntamenti in programma in oratorio e, contemporaneamente, anche agli alunni dell'ultimo anno dell'Infanzia".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento