meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 17°
Ven, 19/04/2024 - 15:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 16:45

Campagna antinfluenzale

Partirà il 15 novembre e si concluderà il 26 dello stesso mese. San Giorgio su Legnano dà il via libera alla campagna vaccinale antinfluenzale per il 2021-22 con una collaborazione tra Comune, associazioni e medici di base.
Salute - Vaccinazione (Foto internet)

Partirà il 15 novembre e si concluderà il 26 dello stesso mese. San Giorgio su Legnano dà il via libera alla campagna vaccinale antinfluenzale per il 2021-22 con una collaborazione tra Comune, associazioni e medici di base. Le vaccinazioni saranno effettuate all'interno della sala consiliare 'Giacomo Bassi' e sono stati previsti turni che saranno presidiati dai sei medici territoriali cittadini. "Le categorie interessate - fa sapere in una nota il Comune - sono i soggetti con età uguale o maggiore di 65 anni e i pazienti affetti da patologie croniche come ipertensione arteriosa, diabete, bronchite cronica ostruttiva". Il primo cittadino spiega che "Grazie alla collaborazione tra medici di famiglia, Comune e associazioni associazioni anche quest'anno verrà allestito il centro vaccinale antinfluenzale, sperando di fare cosa gradita".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento