meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto
Ven, 29/03/2024 - 13:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 14:12

Corsi Azzurra Soccorso

Azzurra Soccorso: riprendono i ‘Corsi di Primo Soccorso’ per poter diventare volontari dell’associazione. Dall'11 ottobre in oratorio a Cuggiono.
Salute / Cuggiono - Corsi di primo soccorso

Il loro ruolo è fondamentale in ogni situazione, non solo nei momenti più bui dell’emergenza sanitaria, perchè con il loro apporto aiutano e hanno aiutato tantissimi cittadini ad accedere alle cure, e ai vaccini. I volontari dell’Azzurra Soccorso cuggionese, si può davvero dire, che non bastano mai. Ecco allora che riprendono i ‘Corsi di Primo Soccorso’ per poter diventare volontari dell’associazione. I corsi inizieranno il prossimo 11 ottobre, ogni lunedì e giovedì dalle 21, presso l’Oratorio in via Cicogna. Imparare a gestire un momento di emergenza è fondamentale per tutti, ma con il corso coordinato dagli esperti si potrà apprendere anche le tecniche per il servizio 118, il trasporto sanitario e l’abilitazione all’uso del defibrillatore laico. Per informazioni 02/97240032.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento