meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Mer, 01/12/2021 - 23:20

data-top

domenica 05 dicembre 2021 | ore 06:35

Protocollo ciclabile

Il primo cittadino di Bernate Ticino Mariapia Colombo, sabato 2 ottobre, ha firmato il protocollo sovracomunale per la valorizzazione della pista ciclabile Tav.
Territorio - I sindaci alla firma del protocollo

Il primo cittadino di Bernate Ticino Mariapia Colombo, sabato 2 ottobre, ha firmato il protocollo sovracomunale per la valorizzazione della pista ciclabile Tav. Protocollo condiviso con i Comuni di Arluno, Bernate Ticino, Boffalora sopra Ticino, Marcallo con Casone, Ossona e Santo Stefano Ticino. La firma di questo documento consentirà alle amministrazione coinvolte di stipulare gli accordi necessari per la valorizzazione della pista ciclabile posta lungo il percorso dell’alta velocità. Tale progetto verrà attuato attraverso forme di collaborazione e di integrazione stabile, riconoscendo l’interesse reciproco a collaborare con strumenti flessibili e di rete e utilizzando competenze, esperienze e potenzialità di ciascuno e infine, sviluppando forme di supporto, sussidiarietà e sostegno alle politiche comuni.dato un vero assaggio di normalità. Un nuovo tratto che potrebbe incentivare gli spostamenti ‘leggeri’.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento