meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Mer, 01/12/2021 - 23:20

data-top

domenica 05 dicembre 2021 | ore 05:41

"I numeri parlano da soli..."

Nella disamina della sua fresca riconferma a sindaco di Villa Cortese regnano due elementii: felicità e consapevolezza di avere lavorato bene e di continuare sulla strada intrapresa cinque anni addietro.
Villa Cortese / Politica - Il rieletto sindaco Alessandro Barlocco

Nella disamina della sua fresca riconferma a sindaco di Villa Cortese regnano due elementii: felicità e consapevolezza di avere lavorato bene e di continuare sulla strada intrapresa cinque anni addietro. "I numeri parlano da soli - dice il neorieletto Alessandro Barlocco, candidato di 'Insieme per Villa' - Grazie a tutti i cittadini che hanno rinnovato la loro fiducia , questo risultato è il frutto del gran bel lavoro di squadra fatto in questi anni e premia una campagna elettorale basata su una proposta per i prossimi anni propositiva e costruttiva". Barlocco è stato eletto con 2017 voti pari al 67,39 per cento contro i 976 (32,61) della sua unica antagonista Katia Iura (Nuovamente Villa). Il suo bottino di voti, rispetto alla tornata elettorale del 2016 in cui ne prese 1819 contro i 1448 della sua contendente Nadia Castiglioni (Nuovamente Villa) è aumentato.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento