meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Mer, 01/12/2021 - 23:20

data-top

domenica 05 dicembre 2021 | ore 06:43

Ballarini confermato sindaco

"Vincere al primo turno è incredibile perchè noi, civici, con sfidandi i gruppi politici di destra e sinistra, da soli, siamo riusciti a stravincere".
Corbetta / Politica - Marco Ballarini

Corbetta rinnova la fiducia in Marco Ballarini. Grazie al voto delle sei liste che lo hanno appoggiato è così arrivata la conferma per il secondo mandato.
"Spoglio in corso ma stiamo festeggiando perchè ci danno vincenti già al primo turno - ha commentato il sindaco confermato - Vincere al primo turno è incredibile perchè noi, civici, con sfidandi i gruppi politici, da soli, siamo riusciti a stravincere. I cittadini premiano il lavoro delle persone ed il lavoro fatto in questi cinque anni. Un grazie alla mia squadra e ai cittadini che ci hanno scelto. Grazie anche alla mia famiglia che mi ha sempre sostenuto".
Erano infatti sei le liste che lo sostengono, tutte liste civiche: Viviamo Corbetta; Corbetta In Comune; Forza Corbetta; Alleanza Cittadina per Corbetta; Insieme per Corbetta; appoggia Ballarini anche la Lista Rosa, che nel 2016 aveva corso in solitaria presentando come candidata Cristina Calati, ora capogruppo della lista.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento