meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Lun, 18/10/2021 - 09:20

data-top

lunedì 18 ottobre 2021 | ore 10:21

'Il Parco degli Idrovolanti'

Alberto Grampa, bustocco ed appassionato di aviazione, torna in quei luoghi che hanno messo le ali alla Siai Marchetti, omaggiando Sesto Calende con 'Il Parco degli Idrovolanti – L’Idroscalo Militare di S. Anna'.
Territorio - Il parco degli idrovolanti

Reduce dalla sua ultima fatica legata alla figura di Giovanni Battista Trotti, editorialmente chiamato 'Il Gallaratese con le Ali', Alberto Grampa, bustocco ed appassionato di aviazione, torna in quei luoghi che hanno messo le ali alla Siai Marchetti, omaggiando ancora la città che si affaccia sulle rive del Fiume Ticino e del Lago Maggiore. Lo fa con 'Il Parco degli Idrovolanti – L’Idroscalo Militare di S. Anna' da suggerire a chi vuole saperne di più in merito all’esistenza di un idroscalo militare in località S.Anna a Sesto Calende (nei fatti l’attuale Parco Europa).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento