meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 18°
Sab, 20/04/2024 - 14:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 15:50

La 102^ Coppa Bernocchi

Tutto pronto per la 102^ edizione della Coppa Bernocchi – 45° GP Banco BPM che, per la prima volta verrà disputata nella categoria 1° Pro-Series UCI.
Legnano - Coppa Bernocchi 2015.03

Tutto pronto per la 102^ edizione della Coppa Bernocchi – 45° GP Banco BPM che, per la prima volta verrà disputata nella categoria 1° Pro-Series UCI. Un’edizione importante quelle del 2021, che riporta sul nostro territorio una grande classica del ciclismo internazionale e festeggia con il record di squadre World Tour iscritte. PARTENZA e ARRIVO - Ritrovo previsto a Legnano, Piazza San Magno, alle ore 10.00 e successivo trasferimento in Largo Tosi dove è prevista la partenza per allineamento del gruppo alle 11.45. La bandiera a scacchi sventolerà in via XX Settembre per la partenza ufficiale prevista alle 12. L'arrivo sarà a Legnano sul rettilineo di Viale Toselli, all'altezza del Castello Visconteo dove sarà allestito il Villaggio accoglienza e la sala stampa e dove saranno presenti le postazioni tv.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento