meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 10°
Gio, 18/04/2024 - 08:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 09:12

'Mexican Circus' a Inveruno

Il 17 settembre debutterà a Inveruno il 'Mexican Circus' della famiglia Kodanty, con uno spettacolo di attrazioni della tradizione circense.
Eventi - 'Mexican Circus'

Il 17 settembre debutterà a Inveruno il 'Mexican Circus' della famiglia Kodanty, con uno spettacolo di attrazioni della tradizione circense tra cui giocolieri, clown, equilibristi e molte altre attrazioni. Per i più piccoli non mancherà la partecipazione delle mascotte dei famosi cartoni animati. Presentato su pistarama, lo spettacolo per tutta la famiglia dura 90 minuti; il tendone è allestito in via Manzoni, zona ex Campo Sportivo, fino al 26 settembre. Spettacoli venerdì alle 21, sabato alle 17.30 e 21, domeniche alle 17.30 e lunedì 20 alle 17.30. Inoltre, la direzione del Circo mette a disposizione agevolazioni per tutti gli amici social. È possibile ottenere uno sconto condividendo il post che trovi nella pagina Facebook ufficiale del Mexican Circus Kodanty (https://www.facebook.com/kodantycircus) e mostrandolo in cassa al momento dell’acquisto del ticket. All’interno della struttura verranno rispettate la normative anti Covid-19 vigenti: per questo è consigliata la prenotazione al numero 339/6348964.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento