meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 21°
Gio, 18/08/2022 - 00:20

data-top

giovedì 18 agosto 2022 | ore 01:04

Primo giorno di mercato

Partito anche a Nosate il mercato settimanale. L'inaugurazione questa mattina (6 settembre). Per ora ci saranno banchi di alimentari, casalinghi e ortofrutta.
Nosate - Mercato: il taglio del nastro

Il taglio del nastro stamattina (lunedì 6 settembre). Il primo giorno ufficiale. E' partito, infatti, anche a Nosate il mercato settimanale. "Un'iniziativa che riteniamo importante - ha spiegato il sindaco Roberto Cattaneo - Un ulteriore servizio per il paese e per i nosatesi". Più nello specifico, l'iniziativa sarà in via sperimentale e dovrebbe andare avanti per un anno, così da capire nel dettaglio quelle che saranno le risposte della popolazione. "Per ora - conclude il primo cittadino - avremo banchi di generali alimentari, casalinghi e ortrofrutta, ovviamente con la possibilità di aumentarli strada facendo. Siamo convinti che tale proposta avrà significativi risultati".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento