meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 06:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 07:32

La lista 'NuovaMente Villa'

Il programma è stato praticamente messo a punto. Con esso anche le candidature per il consiglio comunale. Anche 'NuovaMente Villa' svela i nomi in 'corsa' alle elezioni.
Villa Cortese / Politica - 'NuovaMente Villa'

Il programma è stato praticamente messo a punto. Con esso anche le candidature per il consiglio comunale. Anche 'NuovaMente Villa', la lista che contenderà con il suo candidato Katia Jura la carica di primo cittadino al sindaco uscente Alessandro Barlocco della lista 'Insieme per Villa', scopre le carte in vista delle elezioni del 3 e 4 ottobre. Ecco i nomi dei candidati per la carica di consigliere comunale: Alessandro De Vito, Elena Fornara, Andrea Perini, Giuseppe Quacquarelli, Daniele Crespi, Sara Gilardelli, Nikolaj Oleg Maffioli, Lucia Piraneo ,Corrado Rizzardi, Moira Rossi, Valentina Sonzogni e Marzia Pagani.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento