meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 10°
Sab, 27/04/2024 - 21:20

data-top

sabato 27 aprile 2024 | ore 21:43

'Milano Design Week'

Non solo Supersalone del Mobile in fiera, ma anche installazioni e progetti nei quartieri di Milano, con la Milano Design Week dal 4 al 10 settembre.
Milano / Eventi - 'Milano Design Week' (Foto internet)

Non solo Supersalone del Mobile in fiera, ma anche installazioni e progetti nei quartieri di Milano, con la Milano Design Week dal 4 al 10 settembre. Nei padiglioni di Rho-Pero andrà in scena un’inedita grande mostra del design aperta a tutti, mentre la progettualità e la promozione dei brand si potranno trovare negli showroom. Allo stesso tempo, il Fuorisalone - come da suo spirito - cercherà di accendere i riflettori su alcuni nuovi luoghi, a quasi 30 mesi di distanza dall’ultima edizione (dei record) della Settimana più importante dell’anno per il capoluogo. Fuorisalone.it propone per il 2021 anche il Fuorisalone Design Guide, una nuova piattaforma di comunicazione dedicata al mondo del design, sviluppata sulla base di un piano editoriale attivo tutto l’anno. Fuorisalone Design Guide offre un piano editoriale flessibile che segue le esigenze delle aziende. La proposta prevede un unico format di adesione per i brand di design che intendono presentare le proprie collezioni o promuovere un evento, che il cliente può utilizzare nel corso dell’anno.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento