meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 12°
Gio, 18/04/2024 - 18:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 19:53

Fermato 96enne alla guida

Il più anziano contravventore al codice della strada mai registrato in Città. Il 96enne girava senza assicurazione e revisione.
Castano Primo - Auto della Polizia locale

Nell’ultimo periodo a far attivare i varchi cittadini di sicurezza, tra gli altri c’era una piccola utilitaria che spesso transitava in paese senza assicurazione. La scorsa mattina l’ennesima attivazione e quando l’agente di Polizia locale gli ha intimato l’Alt, la sorpresa, un automobilista incallito di ben 96 anni, che pur di non rinunciare alla sua libertà quotidiana si era messo alla guida senza assicurazione e revisione periodica del mezzo.

Dai dati del Comando il più anziano contravventore al codice della strada mai registrato in Città. Al termine degli atti, dopo aver avvisato anche i figli, l’auto è stata comunque sequestrata e contestate le violazioni di legge.

L’uomo, comunque in possesso di regolare patente di guida si è già adoperato per rimettere in circolazione il mezzo.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento