meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 14°
Ven, 19/04/2024 - 10:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 11:32

Convenzione Comune-Materna

L'asilo comunale non basta. E quindi, per soddisfare tutte le richieste di accesso al servizio al Nido provenienti dalle famiglie cittadine, l'Amministrazione comunale di Nerviano manda in campo i rinforzi. Lo fa rinnovando la convenzione con la Materna.
Scuole - Scuola Materna (Foto internet)

L'asilo comunale non basta. E quindi, per soddisfare tutte le richieste di accesso al servizio al Nido provenienti dalle famiglie cittadine, l'Amministrazione comunale di Nerviano manda in campo i rinforzi. Lo fa rinnovando la convenzione con la scuola Materna di via Villoresi. Si tratta della conferma di un'intesa che, diversamente, finirebbe di dispiegare i suoi effetti il 31 luglio. Il Comune ha deciso per quest'ulteriore stretta di mano "Stante - si legge nella delibera di adozione del provvedimento - l'ottima collaborazione intercorsa con la scuola". E così le due rette si intersecheranno anche per l'anno 2021-22 "Al fine - prosegue la delibera - di garantire il soddisfacimento del bisogno di posti nido alle famiglie residenti". L'intesa prevede anche uno stanziamento da parte del Comune di un contributo di undicimila euro.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento