meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia 18°
Mer, 04/08/2021 - 23:20

data-top

mercoledì 04 agosto 2021 | ore 23:56

Doppietta Pogacar

Tadej Pogacar conquista il suo secondo Tour de France per due volte consecutive. Il corridore della UAE Emirates in trionfo a Parigi, da protagonista indiscusso.
Sport - Tadej Pogacar (Foto internet)

"Paganini non ripete", Pogacar, invece, lo fa, eccome! Doppietta Tadej, perché il corridore 22enne della UAE Emirates ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il Tour de France. Di nuovo, ancora lui, insomma, re indiscusso con la maglia gialla addosso, là sul gradino più alto del podio di Parigi. Una vittoria straordinaria; un traguardo centrato con tanta forza, determinazione, grinta e impegno. Ma per lui non c'è solo questo primo posto: contemporaneamente, infatti, sono arrivate anche la maglia a pois degli scalatori (davanti a Poels, Vingegaard, Van Aert e Quintana) e quella bianca della classifica dei giovani. Un successo che lo consacra sempre di più tra i campioni del ciclismo con la 'C' maiuscola.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento