meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 25/04/2024 - 04:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 05:44

Il 'Giardino del Funtanin'

Dopo l’apertura del B&B Funtanin a Castelletto di Cuggiono, la titolare Nayla Carvalho per questa estate 2021 ha voluto espandere i servizi al cliente.
Castelletto di Cuggiono - Il 'Giardino del Funtanin'

Dopo l’apertura del B&B Funtanin a Castelletto di Cuggiono, la titolare Nayla Carvalho per questa estate 2021 ha voluto espandere i servizi al cliente, con l’apertura del ‘Giardino del Funtanin’. Un’agri-gelateria completamente immersa nel parco del Ticino che affaccia sulle acque del Naviglio Grande. Posizionato davanti al B&B, il Giardino è aperto per tutti coloro che vogliono concedersi una pausa in totale relax, coccolati dai prodotti offerti. Al Giardino del Funtanin protagonista è la qualità delle materie prime, prodotte direttamente dall’azienda agricola Il Funtanin che offre more, fragole, lamponi, mirtilli e tanto altro, trasformati poi in succhi, gelati, confetture per una colazione sana e genuina o per una merenda sfiziosa e completamente naturale. La posizione del Giardino, sorto grazie al recupero dell’area all’angolo del ponte sul Naviglio, è strategica in quanto di passaggio per coloro che sfruttano l’Alzaia e ideale anche per le famiglie con bambini che possono divertirsi sul prato in tutta sicurezza. Un vero e proprio punto di ritrovo per la comunità e per tutti coloro che scelgono le meraviglie del Parco del Ticino come meta. Il Giardino è aperto da lunedì a venerdì dalle 12.00 alle 22.00, mentre sabato e domenica l’apertura è anticipata alle ore 8.00 per permettere ai clienti di godersi una colazione completamente immersi nella natura.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento