meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 16°
Ven, 19/04/2024 - 19:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 20:41

Gigio, il migliore...

Non solo la coppa alzata al cielo per Gianluigi Donnarumma. Il portiere della nostra Nazionale, infatti, è stato eletto miglior giocatore di questi Campionati Europei.
Sport - Gigio Donnarumma (Foto internet)

Il tuffo vincente a fermare il rigore di Saka (quello decisivo per la conquista del titolo), la coppa alzata al cielo assieme ai compagni, ma anche un altro importante e straordinario riconoscimento. Gianluigi Donnarumma (Gigio): è lui, infatti, il miglior giocatore di 'Euro 2020'; il nostro portiere, il numero 1 della Nazionale italiana sopra tutti. Solo 22 anni, però già nella storia (e che storia!), perché prima di lui soltanto altri due suoi colleghi hanno alzato un grande trofeo internazionale nel Dopoguerra: Dino Zoff (Europeo '68 e Mondiale '82) e Gigi Buffon (Campionati del Mondo 2006). Un campione, insomma, che è cresciuto tanto e che si è affermato e si sta affermando giorno dopo giorno, partita dopo partita e che saprà regalarsi e regalarci, siamo certi, nuove ed eccezionali soddisfazioni. Gigio, oggi, il migliore, in un'Italia dove le parole chiave sono state gruppo, unità, amicizia, determinazione e grinta, dentro e fuori dal campo.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento