meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 15°
Ven, 19/04/2024 - 12:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 13:52

Radice: "Sì al dibattito pubblico sulla newco"

Il sindaco di Legnano, Lorenzo Radice, ha accettato l’invito formulato dal consigliere del Movimento dei Cittadini, Franco Brumana, a un dibattito sulla newco.
Legnano - Il sindaco Lorenzo Radice (Foto internet)

Il sindaco di Legnano, Lorenzo Radice, ha accettato l’invito formulato dal consigliere del Movimento dei Cittadini, Franco Brumana, a un dibattito sulla newco. "Sono ben felice di affrontare un tema di importanza cruciale per il nostro territorio come la gestione dei rifiuti in un dibattito pubblico con il consigliere Franco Brumana – commenta Radice - Il percorso di partecipazione fatto in parallelo alla consultazione pubblica che si è chiusa il 12 giugno testimonia la volontà dell’amministrazione di confrontarsi e ascoltare le voci dei cittadini e delle associazioni sul tema dell’economia circolare e della newco. Questo dibattito, per cui abbiamo condiviso regole utili a favorire la comprensione di un tema complesso da parte del pubblico, rappresenta, quindi, un’ulteriore occasione per chiarire e approfondire le diverse posizioni a riguardo". Il dibattito si terrà nella prima metà di luglio nel cortile del castello.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento