meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Mar, 23/04/2024 - 10:50

data-top

martedì 23 aprile 2024 | ore 11:32

Via le mascherine all'aperto

Dal 28 giugno, all’aperto, in Lombardia si potranno togliere le mascherine. "È un importante passo avanti consentito dai dati sanitari - scrive Fontana".
Salute - Mascherina (Foto internet)

Dal 28 giugno, all’aperto, in Lombardia si potranno togliere le mascherine. "È un importante passo avanti consentito dai dati sanitari in costante e progressivo miglioramento - ha scritto il presidente Attilio Fontana - È un segnale di libertà in vista dell'estate con la stagione turistica, ma anche un simbolo di ottimismo per la ripresa economica. Sappiamo quanto le mascherine siano indispensabili per proteggerci; usiamole quando necessario, come negli ambienti al chiuso e in presenza di assembramenti, e continuiamo a mantenere comportamenti responsabili".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento