meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 26/04/2024 - 00:50

data-top

venerdì 26 aprile 2024 | ore 01:03

'Ciao Gianni' e 'Tuttonatura'

Domenica 13 giugno, alle 16, presso il parco di Inveruno, si terrà lo spettacolo per grandi e piccini dedicato al mitico Gianni Rodari. E anche 'Tuttonatura 2021'.
Eventi - 'Ciao Gianni'

Domenica 13 giugno, alle 16, presso il parco di Inveruno, si terrà lo spettacolo per grandi e piccini dedicato al mitico Gianni Rodari. L'appuntamento, dal titolo 'Ciao Gianni', sarà un evento che ci coinvolgerà tutti, in cui si alterneranno brani da ascoltare e cantare insieme, costruiti unendo diverse filastrocche del grande maestro che l'anno scorso avrebbe compiuto 100 anni. E lo stesso giorno, poi, sempre all'interno del parco, ecco anche 'Tuttonatura 2021', mercatino della natura e del biologico. Lo spettacolo è gratuito, per la prenotazione chiamare il numero della biblioteca 02/9788121 o scrivere alla mail: biblioteca [at] comune [dot] inveruno [dot] mi [dot] it.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento