meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia
Gio, 28/03/2024 - 11:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 12:07

AC/DC: 'Witch's Spell' e 'Power Up'

Uscito il videoclip ufficiale del brano 'Witch's Spell' degli AC/DC, estratto dal loro ultimo imperdibile album 'Power Up' (https://acdc.lnk.to/powerup) certificato Oro in Italia.
Musica - AC/DC (Foto internet)

Uscito il videoclip ufficiale del brano 'Witch's Spell' degli AC/DC, estratto dal loro ultimo imperdibile album 'Power Up' (https://acdc.lnk.to/powerup) certificato Oro in Italia. La band, insieme al direttore creativo Josh Cheuse, ha dato vita a questo straordinario video, diretto e animato da Wolf & Crow, che utilizza le immagini live filmate da Clemens Habicht. Diciassettesimo album degli AC/DC, 'Power Up' (2020) ha visto la band riunirsi con il produttore Brendan O'Brien, che aveva lavorato con loro a 'Black Ice' nel 2008 e a 'Rock Or Bust' nel 2014. Pronti ad affrontare il nuovo decennio, gli AC/DC hanno racchiuso in questo disco 12 tracce che mantengono orgogliosamente il suono caratteristico e tutti i segni distintivi della band. Un album di grande successo, che ha venduto oltre 117 mila copie solo nella prima settimana di uscita.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento