meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 17°
Mer, 24/04/2024 - 16:50

data-top

mercoledì 24 aprile 2024 | ore 17:09

"Grazie a medici e infermieri"

Oggi, 12 maggio, giornata internazionale dell'infermiere, all'Ospedale di Legnano è comparso un ringraziamento particolare, autentico, a nome davvero di tutti.
Legnano - Striscione per medici e infermieri

Dal febbraio 2020 sono in prima linea per cercare di salvare vite e provare a tutelare la salute di tutti noi. Sono medici e infermieri, per lunghi mesi 'eroi', poi semplici professionisti che mettono quotidianamente al servizio dei cittadini competenze e professionalità. Oggi, 12 maggio, giornata internazionale dell'infermiere, all'Ospedale di Legnano è comparso un ringraziamento particolare, autentico, a nome davvero di tutti. Accade così che, all’esterno della recinzione ospedaliera alcuni pazienti hanno posto uno striscione di ringraziamenti al Prof Antonino Mazzone e alla sua numerosissima squadra di medici, infermieri e parasanitari che da sempre si distinguono per la loro efficienza, premura e competenza verso le decine di migliaia di pazienti che curano ogni anno.
Dallo scorso anno i reparti di medicina, diretti del Prof Antonino Mazzone, sono diventati ‘Centri di ricovero per pazienti Covid’ con reparti di osservazione e cura per centinaia di pazienti.
Ricordiamo, inoltre, che il professor Mazzone ha vissuto in prima persona l'esperienza di ricovero per Covid e, in tutti questi mesi, ha cercato di coordinare al meglio i reparti tra stravolgimenti e cambi di gestione improvvisi, per fronteggiare le ondate di coronavirus.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento