meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 25/04/2024 - 08:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 09:45

24 sigle datoriali per i vaccini

Sono 24, ad oggi, le sigle di Associazioni datoriali che hanno dato la loro adesione per le vaccinazioni in azienda. "Stiamo lavorando a un protocollo - dice Letizia Moratti".
Salute - Vaccinazioni (Foto internet)

Sono 24, ad oggi, le sigle di Associazioni datoriali che hanno dato la loro adesione per le vaccinazioni in azienda. "Stiamo lavorando a un protocollo che stabilirà le modalità con cui procedere, secondo le indicazioni che già ci sono state date dal Governo - spiega la vicepresidente della Lombardia, Letizia Moratti - Aspettiamo di sapere dal Commissario quando partire. Abbiamo già l'adesione di ben 24 sigle di Associazioni datoriali. Dunque, crediamo che, quando ci verrà data la possibilità, partiremo molto rapidamente".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento