meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 11°
Gio, 25/04/2024 - 10:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 11:16

Un nuovo veicolo per la Polizia locale

Il comando della Polizia locale di Castano, che da inizio anno ha inglobato anche Nosate, ha aggiunto nel suo parco macchine un nuovo veicolo.
Castano - Un nuovo veicolo per la Polizia locale

Il comando della Polizia locale di Castano, che da inizio anno ha inglobato anche Nosate, ha aggiunto nel suo parco macchine un nuovo veicolo. Un suv (Toyota RAV 4 AWDi 2.5cc 222 Cv Full-Hybrid) certamente importante in ottica di controllo e interventi sul territorio, in quanto dotato di appositi moduli divisori dell’abitacolo, che creano una cellula di sicurezza; oltre al fatto che si tratta di un mezzo ibrido elettrico. Il comando forniva altresì alla ditta allestitrice dash-cam acquistata con finanziamento regionale che veniva cablata ed inglobata nella parte del lunotto anteriore per video riprese diurne e notturne con infrarosso, nonché piano d’appoggio scorrevole sul retro del bagaglio, valigia per rilievi sinistri stradali e valigia per operazioni di PG, impianto radio digitale che permetterà anche il collegamento nel prossimo futuro con il gruppo di Protezione civile per un celere coordinamento in caso di necessità.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento