meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 19°
Ven, 19/08/2022 - 03:20

data-top

venerdì 19 agosto 2022 | ore 03:36

'Vax manager'

Regione Lombardia ha istituito la figura del ‘vax manager’ per facilitare la vaccinazione anti-Covid dei pazienti estremamente fragili e dei disabili.
Salute - Vaccinazioni Covid

Regione Lombardia ha istituito la figura del ‘vax manager’ per facilitare la vaccinazione anti-Covid dei pazienti estremamente fragili, affetti dalle malattie indicate dal Ministero della Salute, e dei disabili. I soggetti appartenenti alla prima categoria posso essere contattati dall’ospedale che li ha in cura o prenotare all’indirizzo www.prenotazionevaccinicovid.regione.lombardia.it. Inoltre, sempre attraverso il portale, possono registrarsi anche i disabili gravi, ai sensi della legge 104/92, art. 3 comma 3, inseriti nelle liste trasmesse all’Inps. Per segnalare casi di soggetti fragili in condizioni particolari non presenti negli elenchi, Regione Lombardia ha istituito, appunto, un ‘vax manager’ in ogni Ats.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento