meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue, pioggia
Ven, 29/03/2024 - 07:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 07:54

Incendio in un appartamento

Incendio in un appartamento questa mattina a Castano Primo. Verso le 10 è scattato l’allarme in via Bengasi che ha portato sul posto i Vigili del fuoco volontari di Inveruno e di Legnano.
Cronaca - Incendio (Foto internet)

Incendio in un appartamento questa mattina a Castano Primo. Verso le 10 è scattato l’allarme in via Bengasi che ha portato sul posto i Vigili del fuoco volontari di Inveruno e di Legnano. Le fiamme si sono sviluppate sul balcone e hanno invaso la sala e parte della cucina. Nessuno si trovava in casa al momento dell’incendio. Nessuno, nella palazzina, è rimasto intossicato. A scopo precauzionale sonostati allertati i soccorritori della Croce Azzurra di Buscate. Sul posto anche la Polizia locale. Le cause del rogo sono ancora da chiarire.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento