meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, leggera pioggia
Gio, 28/03/2024 - 12:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 12:40

'Un milione di cose da dirti' certificato Oro

'Un milione di cose da dirti', il singolo con cui Ermal Meta è stato in gara al 71° Festival di Sanremo, è certificato Oro da FIMI/GfK Italia.
Musica - Ermal Meta (Foto Emilio Tini)

'Un milione di cose da dirti', il singolo con cui Ermal Meta è stato in gara al 71° Festival di Sanremo, è certificato Oro da FIMI/GfK Italia. Il brano è uno degli 11 inediti contenuti in 'Tribù Urbana' (https://smi.lnk.to/TribuUrbana), il nuovo album entrato direttamente al #1 della classifica Top of the Music “Album” e della classifica Top of the Music 'Vinili' della settimana (dati diffusi da FIMI/GfK Italia). 'Tribù Urbana' (pubblicato su etichetta Mescal e distribuito da Sony Music) arriva a tre anni di distanza dall’ultimo album in studio, 'Non Abbiamo Armi', ed evidenzia l’altissimo livello di scrittura dell’artista, sia quando dà voce ai sentimenti, sia quando racconta il mondo attraverso storie di vita, guardando negli occhi uno ad uno i componenti della Tribù Urbana, con suoni e parole che diventano i colori distintivi di questo nuovo progetto di Ermal Meta.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento