meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 11°
Lun, 03/05/2021 - 06:50

data-top

domenica 09 maggio 2021 | ore 03:04

Lombardia: 2 milioni di vaccinazioni

La Lombardia ha raggiunto le 2 milioni di somministrazioni di vaccini. Ad annunciarlo il presidente Attilio Fontana. "Stiamo accelerando; vicini alle 50 mila dosi giornaliere".
Salute - Vaccinazioni anti-Covid (Foto internet)

Un post anche sulla sua pagina Facebook. Un risultato importante, come lo definisce lo stesso presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana. Perché proprio in queste ultime ore si sono raggiunge le 2 milioni di somministrazioni di vaccini anti-Covid. "Vicini alle 50.000 dosi giornaliere - scrive il governatore lombardo - L'obiettivo è quello dell'estate sicura. La Lombardia sta nettamente accelerando. Affrontiamo i problemi, li risolviamo e corriamo veloci. Siamo in costante equilibrio tra i vaccini che riceviamo e le dosi che somministriamo. Dobbiamo riceverne molti di più".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento