meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 17°
Ven, 23/04/2021 - 10:50

data-top

venerdì 23 aprile 2021 | ore 11:11

Pasqua e pasquetta di controlli

Nel corso del fine settimana pasquale i servizi di pattuglia effettuati da parte della Polizia locale di Legnano hanno riscontrato una situazione di sostanziale tranquillità.
Cronaca - Polizia locale (Foto internet)

Nel corso del fine settimana pasquale i servizi di pattuglia effettuati da parte della Polizia locale di Legnano hanno riscontrato una situazione di sostanziale tranquillità. Il centro città è risultato, come in ogni fine settimana, frequentato ma senza gli afflussi eccezionali che avevano caratterizzato alcuni weekend di marzo. Particolare attenzione è stata posta alla situazione nel Parco Castello, dove le pattuglie hanno presenziato per monitorare ed evitare picnic e assembramenti. Nel complesso sono state elevate due sanzioni ad altrettanti supermercati per vendita di merce non consentita, ossia non rientrante nell’elenco dei prodotti inclusi nell’allegato 23 del Dpcm per i negozi aperti in zona rossa.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento