meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 22°
Lun, 29/04/2024 - 17:50

data-top

lunedì 29 aprile 2024 | ore 18:49

Calano le positività: sono 33

Tra Inveruno e Furatonegli ultimi giorni sono più le guarigioni che le nuove positività per Coronavirus. Ad oggi si contano 33 positivi e 29 quarantene.
Salute - Tampone che risulta positivo al COVID-19 (foto internet)

Con molta, ma davvero molta, prudenza, nell'ultima settimana la comunità inverunese torna forse a sperare. Tra Inveruno e Furato, infatti, negli ultimi giorni sono più le guarigioni che le nuove positività per Coronavirus.
"In relazione alla situazione dell’emergenza dettata dal Covid 19 oggi la situazione è la seguente - ci spiega il sindaco Sara Bettinelli - I concittadini positivi sono 33. 29 sono i concittadini in quarantena obbligatoria.
Due sono le buone notizie: non abbiamo nuovi concittadini positivi; 5 sono i concittadini ufficialmente guariti. Continuiamo a fare ciascuno la propria parte!
Grazie a tutti per la collaborazione!"

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento