meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 29/03/2024 - 06:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 07:18

Truffa dello specchietto

Per fortuna la vittima, capita la situazione, è riuscita a far desistere i malviventi. E' accaduto nelle score ore ad un automobilista che stava transitando in via Gallarate a Castano.
Cronaca - Truffa dello specchietto (Foto internet)

Truffa dello specchietto ai danni di un automobilista che stava transitando sulla via Gallarate a Castano. E' accaduto nelle scorse ore: dapprima la simulazione di un urto e poi l’inseguimento e le repentine manovre per cercare di far accostare un signore di Castano che stava transitando regolarmente sulla strada. Quest’ultimo, però, che aveva già notato il furgoncino bianco usato per la truffa, non si è fatto sorprendere dai malviventi. Per prima cosa non ha accostato e dopo senza scendere dal veicolo riferiva loro di seguirli presso il comando della Polizia locale per procedere all’eventuale costatazione amichevole del presunto danno. I malfattori, capito d’essere stati scoperti, desistevano così dall’intento criminale e si davano celermente alla fuga. La Polizia locale sta ora esaminando i filmati delle telecamere di videosorveglianza comunale e privata, nonché i transiti dai varchi di sicurezza al fine di deferire gli autori della tentata truffa.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento