meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia
Ven, 29/03/2024 - 08:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 09:09

Controlli per gli assembramenti

È stato un fine settimana ancora una volta all’insegna dei controlli da parte della Polizia locale il primo trascorso in 'arancione scuro' dalla città di Legnano.
Territorio - Polizia locale (Foto internet)

È stato un fine settimana ancora una volta all’insegna dei controlli da parte della Polizia locale il primo trascorso in 'arancione scuro' dalla città di Legnano. I servizi delle pattuglie sono stati indirizzati ad evitare fenomeni di assembramento sul territorio e a monitorare il rispetto dell’orario di chiusura dei locali. Un impegno, questo, che nel pomeriggio di sabato ha visto rafforzati i servizi di presidio dei luoghi di maggior ritrovo nel centro cittadino.
Il bilancio dei controlli effettuati registra: l’identificazione di un’ottantina di persone, nella grande maggioranza dei casi ragazzi, quattro sanzioni (da 400 euro) per violazione della normativa anticovid legata all’inottemperanza del divieto di spostamento tra Comuni e una sanzione (400 euro) di pubblico esercizio (un bar della zona centrale) per mancato rispetto del divieto di vendita alcolici per asporto dopo le 18.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento