meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Mar, 23/04/2024 - 11:50

data-top

martedì 23 aprile 2024 | ore 12:11

In taxi gratis per Milano

Grazie a Fondazione Guido Venosta e a tanti tassisti milanesi, ci sposta gratuitamente in taxi in città. Servizio over 65, disabili, volontari e chi è difficoltà socio-economiche.
Milano - Taxi

Quando l'unione è vicinanza e sostegno. In taxi gratis per Milano. "Grazie al gesto generoso della Fondazione Guido Venosta (che ha fatto una donazione di 1 milione di euro) e alla collaborazione di tanti tassisti milanesi - scrive il sindaco Beppe Sala - è possibile spostarsi, appunto gratuitamente, in taxi in città. Si parte con gli over 65, i disabili, i volontari che continuano ad aiutare chi è in difficoltà e, in generale, i cittadini con gravi criticità socio-economiche. Basterà contattare 'Milano Aiuta' allo 020202. Il servizio è attivo dal lunedì al sabato".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento